• bitcoinBitcoin$63,550.00-1.85%
  • ethereumEthereum$3,483.01-0.75%
  • elrond-erd-2MultiversX$28.75-0.90%

$200 Milioni Di Investimenti Per L’Exchange CeDeFi Unizen

$200 Milioni Di Investimento Per L’Exchange CeDeFi Unizen

L’exchange Unizen ha ottenuto un investimento di 200 milioni di dollari da parte del gruppo di investimenti Global Emerging Markets (GEM).

Unizen non riceverà tutti i fondi in una volta sola ma una parte verranno erogati al raggiungimento di determinati obiettivi che al momento, però, non sono stati rivelati.

Unizen si definisce un CeDeFi, un mix tra exchange centralizzati e decentralizzati che mira ad aggregare i trade più convenienti economicamente sia su CEX che su DEX.

Si tratta di una realtà operante in diversi settori, con un ramo che investe nell’incubazione e sviluppo di nuove realtà decentralizzate.

Un altro ramo intende lanciare perfino un satellite nello spazio a bordo di un razzo SpaceX. Una missione finanziata in DOGE e che si dovrebbe concretizzare quest’anno.

GEM gestisce fondi per 3,4 miliardi di dollari e l’investimento in Unizen mira a “have a hand in technology that will shape the future of finance.”

Il mese scorso GEM ha investito 400 milioni di dollari per sviluppare Lithosphere, una piattaforma per dApp corss-chain gestita dall’intelligenza artificiale.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *