VeChain Foundation ha stretto una collaborazione con la Ultimate Fighting Championship (UFC) per un valore di 100 milioni di dollari.
Si tratta di un accordo di marketing pluriennale tra la blockchain layer-1 e la più grande organizzazione di eventi nel campo delle Mixed Martial Arts (MMA).
L’accordo di marketing prevede l’integrazione di asset e brand VeChain negli eventi live UFC, nei social media e in altre aree.
La collaborazione avrà una durata minima di 5 anni e Paul Asencio di UFC ha già fatto sapere che i ricavi da sponsorizzazione sono aumentati del 30% rispetto al 2021 che è stato a sua volta un anno record.
VeChain sarà visibile già domani 11 giugno in un evento UFC che si terrà a Singapore. In una nota viene comunicato che la partnership è “one of the deepest integrations within premier UFC assets of any sponsor in UFC history.”
Si prevede che il brand VeChain raggiungerà 900 milioni di televisori in 175 Paesi. I titoli in palio d’ora in poi saranno denominati “UFC Rankings Powered by VeChain.”
UFC collabora già con altre realtà crypto, come dimostra l’accordo da 175 milioni di dollari con crypto.com.