• bitcoinBitcoin$67,020.000.10%
  • ethereumEthereum$3,079.22-1.11%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.67-4.29%

Adidas Originals Seconda Nella Classifica Di OpenSea

Adidas Originals - cryptorobin.it

Il primo progetto NFT di Adidas Originals, “Into the Metaverse” ha fruttato 11.391 Ether, circa 43 milioni di dollari al cambio attuale, su OpenSea. Solo nella sua prima settimana ha raggiunto il secondo posto nella classifica del sito per volume di scambi, superata solo dalla collezione di RTFKT Clone X e Takashi Murakami.

Ha realizzato la collezione di asset digitali grazie alla collaborazione con Bored Ape Yacht Club, gmoney e PUNKS Comic. Sono stati 30.000 i pezzi messi in vendita il 17 dicembre. Circa 20.000 pezzi sono stati venduti tutti già durante la Fase 1.

Nella fase di prevendita sono stati incassati 15,5 milioni di dollari. Sono stati minati in anteprima alcuni NFT, cosa che ha portato alcune difficoltà tecniche visto che non è stato possibile minare i Mutant Ape Yacht Club.

Gli NFT non sono di per sé degli oggetti virtuali da collezione. Sono invece un token d’accesso che offre al proprietario l’accesso esclusivo a capi virtuali da indossare nei videogame del metaverso Sandbox. Il token si potrà scambiare con un prodotto del mondo reale a partire dal prossimo anno.

I possessori degli NFT avranno anche una copia fisica del fumetto PUNKS, il capitolo 2: X Marks the Drop.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *