• bitcoinBitcoin$61,933.003.77%
  • ethereumEthereum$3,415.903.73%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.926.54%

Aligned Riceve Finanziamento Da $34 Milioni Per La DeFi

Aligned - Cryptorobin.it

Aligned, un progetto che orbita intorno a DeFi e Web3, ha ottenuto un finanziamento da $34 milioni come annunciato giovedì dalla stessa compagnia.

Tra gli investitori ci sono GSR, Altium Capital e Cavalry Fund, e investitori singoli. Si è trattato del primo round di investimenti che la compagnia ha chiuso finora.

Il fondatore Sam Cassatt era responsabile della strategia come CSO di ConsenSys. Ha creato Aligned per realizzare dei prodotti utili per il mining, sistemi di calcolo ad alte prestazioni e offrire servizi di staking e liquidità attraverso una infrastruttura stabile e immutabile per la DeFi.

Negli ultimi 12 mesi la domanda di servizi legati alla DeFi è cresciuta in maniera esponenziale. Il valore totale del patrimonio bloccato sui progetti di finanza decentralizzata è cresciuto del 237% da $55,36 miliardi a $186,55 miliardi nel corso di un anno, secondo i dati di DeFi Llama.

Il capitale raccolto sarà usato per sviluppare ulteriormente il prodotto principale destinati ai network di tipo layer 2Tdelle blockchain compatibili con Ethereum.

In generale, la liquidità deve essere sviluppata attraverso numerose e innovative architetture e framework, per questo Cassatt sostiene che la compagnia è al lavoro per sviluppare un servizio il più possibile non vincolato a specifici token e network.

In futuro, la compagnia prevede di continuare a svilupparsi nell’ambito del Web3 per creare altre opportunità di crescita e sviluppo per nuove compagnie in questo ambito.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *