• bitcoinBitcoin$61,994.002.89%
  • ethereumEthereum$3,410.283.56%
  • elrond-erd-2MultiversX$30.025.73%

All’Asta I Disegni Originali Porsche In Formato NFT

A partire da ieri e fino al 6 agosto i collezionisti e gli amanti della Porsche avranno la possibilità di acquistare uno schizzo unico di Peter Varga durante un’asta presso SuperRare. Peter Varga è, ovviamente, Il Direttore di Exterior Design di Porsche.

Il disegno non è solo unico, ma sarà anche disponibile in formato digitale e fisico. I ricavati della vendita andranno a Viva con Aqua, un’associazione non-profit che offre accesso all’acqua potabile, igiene e cure sanitarie in paesi come Sudafrica e Uganda.

Il CEO di Porsche Deutschland, Alexander Pollich, ha dichiarato che l’iniziativa dimostra l’intraprendenza e lo spirito innovatore di Porsche. Gli NFT si rivolgono ai consumatori della casa automobilistica che sono spesso anche appassionati collezionisti, ma anche a un pubblico più giovane e che si identifica con le innovazioni digitali. Ha dichiarato: “What is also especially pleasing for me is the fact that the initiative for the project was developed in our internal innovation process and implemented within a few months”.

Peter Varga ha aggiunto che l’esperienza è molto nuova per lui. Lo schizzo combina la Taycan Cross Turismo con la 911, collegando lo stile di design del modello iconico di auto sportiva con uno tra gli ultimi modelli della casa automobilistica. “I look forward to seeing the response generated by this unique item among the auction participants”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *