• bitcoinBitcoin$29,760.001.30%
  • ethereumEthereum$1,981.710.03%
  • ElrondElrond$88.20-2.78%

Analisti Prevedono Turbolenze Su BTC Fino Ai 46.500$

Analisti - cryptorobin.it

Gli analisti stanno osservando quello che sta succedendo sui mercati. La volatilità che ha caratterizzato le performance di Bitcoin nelle ultime 24 rappresenta un duro colpo per chi credeva che stesse per rialzare la testa.

Dopo essere tornato a crescere nel corso della scorsa settimana, il 13 gennaio è stato caratterizzato da una nuova correzione sotto il livello dei 45.000$ conquistato di nuovo a fatica.

I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView mostrano che dopo aver raggiunto un livello massimo intraday di 44.500$, il pessimismo ha di nuovo ripreso il controllo sul mercato di Bitcoin e ha spinto i prezzi sotto la soglia dei 42.315$. Anche il mercato azionario globale ha sofferto per via di un’importante svendita.

Ecco cosa ne pensano gli analisti dell’azione dei prezzi che ha caratterizzato l’andamento del 13 gennaio.

L’analisi dei prezzi settimanali di Bitcoin è stata fatta dall’utente che su Twitter è noto come Rekt Capital: “Though BTC didn’t reject from it in a picture-perfect manner… The blue 50-week EMA could be reasoned to figure as resistance at this time”.

Secondo il suo calcolo, Bitcoin incontra resistenza sulla soglia dei 44.825$.

Per quanto riguarda le whale che possiedono grandi quantità di BTC, la compagnia di analisi on-chain Whalemap sostiene che all’attuale livello dei prezzi continua una importante fase di accumulazione. Anche quando il prezzo è stato di 46.500$ si sono registrati accumuli per 90.000BTC.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.