• bitcoinBitcoin$16,970.940.28%
  • ethereumEthereum$1,249.68-0.36%
  • elrond-erd-2MultiversX (Elrond)$45.625.73%

Animoca Brands Acquisisce Agenzia Digitale Australiana

Animoca Brands - cryptorobin.it

La piattaforma di gaming su blockchain Animoca Brands ha acquisito l’agenzia digitale australiana Be Media che diventerà la divisione marketing nel paese. Con questa mossa, Animoca punta a raddoppiare la propria presenza in ambito NFT e nel metaverso.

La compagnia blockchain con sede a Hong Kong continua la sua espansione su scala mondiale.  Dal canto suo, Be Media è un’agenzia fondata nel 2013 attiva nello sviluppo di strategie digitali e la pubblicità sui social.

Be Media supporterà gli sforzi di Animoca di dominare il settore NFT e i progetti legati al metaverso in Australia. L’agenzia ha iniziato ad assumere personale specializzato nello sviluppo della blockchain e della gestione del progetto per affrontare le nuove incombenze. Jordan Fogarty, il CEO di Be Media, continuerà a rivestire il suo ruolo all’interno dell’organizzazione.

Yat Siu, cofondatore di Animoca, ha sottolineato le enormi opportunità di sviluppo che racchiude l’Australia e ha spiegato che l’acquisizione di Be Media permetterà alla compagnia di gestire questo potenziale.

Il crescente portafoglio di Animoca Brands comprende investimenti in oltre 170 progetti legati agli NFT come The Sandbox, OpenSea, Axie Infinity, Yield Guild Games, Harmony e altri.

All’inizio del 2022, la piattaforma di gaming su blockchain si è aggiudicata un round di finanziamento da $360 milioni, portando la valutazione complessiva della compagnia a oltre $5,5 miliardi.

Alcuni giorni fa la compagnia di Hong Kong ha messo a segno un altro colpo importante con l’acquisizione dello sviluppatore di video game francese Eden Games. Noto per i giochi di corsa automobilistici, quest’ultimo ha realizzato Need for Speed: Porsche Unleashed, F1® Mobile Racing e vanta collaborazioni di alto profilo come Bugatti, BMW e Porsche.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *