• bitcoinBitcoin$66,333.000.07%
  • ethereumEthereum$3,258.812.34%
  • elrond-erd-2MultiversX$44.880.47%

Animoca Brands: Il Fatturato Quintuplicato in 2 Mesi

Animoca Brands - cryptorobin.it

Animoca Brands ha rivelato che il suo patrimonio è cresciuto di oltre cinque volte in soli due mesi. Altri proventi, che derivano dai profitti sugli oltre cento investimenti e asset digitali in bilancio ammontano a 529,6 milioni di dollari tra gennaio e settembre di quest’anno.

Yat Siu, il co-fondatore e presidente di Animoca ha dichiarato che la fornitura di token, che comprende anche quelli di REVV, The Sandbox, GAMEE e Tower, è cresciuta grazie all’aumento del valore complessivo del settore di mercato.

“The reserve of digital assets belonging to the Animoca Brands ecosystem of products and platforms has risen from a value of about US $2.9 billion at the end of September 2021 to about US $15.9 billion at the end of November 2021 — a more than five-fold increase in only two months.”

Tutti questi token sono generati nella blockchain GameFi o in progetti del metaverso.

Per mostrare quanto sono cresciute le due principali attività di Animoca, denominate REVV e SAND, Siu ha dichiarato che l’anno scorso il volume combinato del trading dei due token è di poco inferiore al Pil del 2020 della Groenlandia. Oggi, dopo un anno, il volume complessivo del trading dei due token si può paragonare al Pil di paesi come la Slovacchia o il Marocco, cioè circa 120 miliardi di dollari.

Siu ha commentato che il team di Animoca Brands crede “that true digital ownership is the foundational block underpinning the entire open metaverse. We do not see digital equity and inclusion as options; we see them as basic requirements”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *