• bitcoinBitcoin$61,582.002.35%
  • ethereumEthereum$3,391.543.00%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.915.91%

Arcade Piattaforma DeFi Ed NFT Ottiene $15M

Arcade - cryptorobin.it

Arcade è un marketplace DeFi che ha appena concluso un round di Serie A di finanziamenti raccogliendo capitali per 15 milioni di dollari.

Pantera Capital, Castle Island Ventures e Franklin Templeton Blockchain Fund hanno guidato l’investimento, mentre Lemniscap, Eniac Ventures, Probably Nothing Capital, Protofund e Golden Tree Asset Management hanno preso parte con quote minori.

Il prestito on-chain da 800.000$ nei confronti di Arcade fa parte del volume totale di prestito per 3,3 milioni di dollari che è stato bloccato durante il primo lancio in privato di Arcade. Il valore totale degli asset che sono stati prestati su Arcade raggiunge la cifra di 10 milioni di dollari. Lo ha confermato la stessa compagnia in un comunicato stampa. Il marketplace è compatibile con diversi token ERC-20 e comprende anche tecnologia proprietaria per gli NFT Wrapped.

Gli NFT Wrapped consentono di accomunare diversi asset NFT per poi usarli in modo da ottenere un singolo prestito, consentire l’acquisizione di prestiti di maggiore entità o di ottenere maggiore liquidità.  Arcade opera come una fonte originaria open-source di finanza decentralizzata, per questo permetterà agli sviluppatori di costruire sull’infrastruttura della piattaforma, per dare supporto a un più vasto uso di questo nuovo tipo di asset class.

Lauren Stephanian from Pantera Capital declared:

“Arcade’s collateralization of this new asset class will incentivize the participation of new entities from both the traditional and digital art and finance worlds, including institutional lenders, high-net-worth individuals, DAOs, companies with NFTs on their balance sheets, and NFT collectors and creators”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *