• bitcoinBitcoin$68,675.00-0.69%
  • ethereumEthereum$3,849.732.78%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.01-0.92%

Arriva Elimobile, Operatore Telefonico Con Metaverso E Crypto

elispace

Il 16 maggio debutterà in Italia Elimobile, un social media operator italiano che abbraccia “tre macroaree: la telefonia, il digital influencer marketing e il metaverso, e le criptovalute.”

Si tratta di un MVNO, un operatore virtuale di rete mobile di cui è presidente Mario Colabufo, un operatore che, a differenza degli altri, integra blockchain e criptovalute.

A marzo scorso la società Elite Mobile ha lanciato il suo token $Elite, anche in collaborazione con l’ex calciatore Alessandro Del Piero.

L’idea è integrare tariffe competitive con criptovalute, metaverso e social network:

Elimobile è il primo social mobile operator in Italia. Unisce il mondo delle telecomunicazioni con quello dei social. Oltre a un’offerta distintiva nel prezzo, nei Giga, nella qualità e nella velocità, Elimobile dà accesso ad una social community ricca di contenuti esclusivi. Elite Mobile è pronta a portare la blockchain come elemento strutturale nel concetto stesso di telecomunicazioni”.

Gli utenti Elimobile potranno usare i token $Elite per acquistare credito mobile e ottenere altri privilegi. Elimobile si appoggerà a un operatore nazionale con una copertura 4G del territorio del 99,7%.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *