• bitcoinBitcoin$68,994.000.08%
  • ethereumEthereum$3,927.005.00%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.430.72%

Australia: Le Prime Gift Card Crypto Disponibili Per Natale

Australia - cryptorobin.it

A Sydney una compagnia ha appena emesso le prime gift card crypto in Australia. Le carte regalo Your Portfolio sono disponibili con ricariche da 50$, 100$, 250$ e 500$ e sono disponibili in quattro diverse criptovalute: Bitcoin, Ethereum, Cardano e Dogecoin.

Secondo l’amministratore delegato Daniel Sekers, le carte permettono di regalare vera ricchezza questo natale.

Non serve avere già un wallet per custodire le criptovalute.

Secondo Your Portfolio, che riceve il regalo non deve nemmeno avere già un account su un exchange. Basta usare l’indirizzo web sul retro della carta o scannerizzare il QR code che porta alla pagina web dove inserire il codice a 12 cifre e il PIN necessari per sbloccare le criptovalute.

Con un documento di identità, come la tessera sanitaria, la carta d’identità o la patente, chi riceve il regalo può sbloccare e usare il nuovo investimento.

Le carte potranno essere acquistate in Australia presso un negozio temporaneo reale, in un centro commerciale a Sidney che sarà aperto fino al  gennaio. Le carte si possono anche acquistare online.

Gli ideatori del progetto sono partiti dalla consapevolezza che le persone ambiscono a possedere qualcosa di completamente nuovo e stimolante. Qualcosa che non si sia mai vista prima e che non sia facile trovare in vendita in questo formato. Prima d’ora non esisteva un prodotto del genere in grado di rispondere a queste necessità emergenti.

La gift card con la ricarica di criptovalute è in modo semplice per permettere a chi è completamente digiuno di questo genere di investimento, di avere accesso a quattro delle principali crypto.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *