• bitcoinBitcoin$64,702.00-1.01%
  • ethereumEthereum$3,434.38-1.55%
  • elrond-erd-2MultiversX$37.361.53%

Avalanche Scopre Nuovi Limiti E Tocca L’ATH A 81,50$

Avalanche - cryptorobin.it

Il prezzo di AVAX si prepara a toccare nuove soglie e registra intanto un nuovo ATH a quota 81,50$. La tendenza al rialzo di Avalanche dovrebbe essere confermata da una chiusura sopra la soglia della zona di offerta a 80$.

Il prezzo di AVAX è rimbalzato passando da un calo del 19 ottobre alla crescita che ha portato Avalanche a registrare l’all-time high (ATH) di 81,50$ oggi secondo i dati raccolti da Coingecko. Se questa tendenza rialzista fosse confermata, il prezzo di Avalanche potrebbe salire al di sopra della soglia dei 100$.

Il prezzo di AVAX è aumentato circa del 165% dal minimo di 30,56$  registrato il 7 settembre fino al massimo storico del 23 settembre a quota 81,07$. Questo movimento è dipeso soprattutto dalla crescita del network che ha toccato quota 230 milioni di dollari provenienti dalla vendita privata di token. Questa azione dei prezzi è stata seguita da una correzione che ha formato un canale parallelo discendente nei grafici giornalieri.

La correzione dei prezzi è stata fermata dal supporto della zona di domanda che ha evitato un ulteriore perdita per AVAX nella finestra tra il 12 e il 19 ottobre.

Questo ha permesso ai rialzisti di fare gruppo e approfittare dello slancio mentre altri investitori hanno preferito comprare a ribasso. Quello che ne è conseguito è stata una spinta verso l’alto del 51% che ha visto l’asset superare la resistenza della Media Mobile Semplice a 50 giorni (Simple Moving Average) per supportare e così toccare il nuovo livello a 81,51$.

Avalanche adesso si aggira intorno a 77,85$ e sembra pronto a scoprire nuovi massimi storici, in un percorso che dovrebbe portare a quota 100$. Perché questo possa accadere, gli investitori dovrebbero tenere conto della chiusura giornaliera sopra la zona dell’offerta sul livello psicologico degli 80$.

Le cose, però, potrebbero mettersi male se il prezzo di AVAX dovesse scendere sotto la supply zone a 76,90$. Se questo dovesse avvenire, il livello di supporto per Avalanche potrebbe scendere a 70$ a cui potrebbe fare seguito un ulteriore calo a 68$.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *