• bitcoinBitcoin$66,579.005.08%
  • ethereumEthereum$3,502.733.16%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.06-1.85%

Axie Infinity E dYdX Overtake Registrano Profitti Superiori A Quelli Di OpenSea

L’entusiasmo verso gli NFT comincia a spegnersi mentre l’interesse verso le piattaforme di gaming decentralizzate cominciano a prendere piede. Per esempio, lo scorso mese i principali profitti di Axie Infinity venivano dalle Dapp.

Axie Infinity ha registrato una crescita significativa durante gli ultimi tre mesi, guadagnando oltre il 200% in questo periodo. La scorsa settimana il token AXS ha ottenuto il massimo storico di 162$ quando Facebook ha annunciato la sua trasformazione strutturale nella direzione del metaverso.

Sky Mavis è una piattaforma di gaming basata su blockchain che ha ottenuto grande interesse da parte degli utenti di recente. Gli utenti possono giocare il gioco Axie Infinity su blockchain acquistando i personaggi Axie in forma di NFT. Questo permette ai giocatori di collezionare, scambiare, vincere e conquistare i personaggi Axies realizzati in forma di token.

Quando un utente possiede una serie di tre Axies può gareggiare con gli altri giocatori.

Molti token crypto collegati al gaming e al metaverso sono stati lanciati di recente. Decentraland (MANA) ha ottenuto performance eccellenti con aumenti del 300% negli ultimi giorni, dopo l’annuncio di Facebook.

Questo è stato l’anno della mania per gli NFT con volumi di scambio davvero importanti. Adesso però si registra un calo dei volumi e nei profitti generati, le novità nell’ambito dello sviluppo del metaverso potrebbero portare una nuova ondata di domande per gli NFT.

William Quigley, cofondatore della stablecoin Tether e pioniere della cryptosfera, ha detto che gli NFT possono rappresentare una ricca fonte di ispirazione per la generazione di profitti nell’ambito del metaverso. Durante un’intervista a Bloomberg, Quigley ha detto che il metaverso porterà massicci cambiamenti nel modo in cui interagiamo con il mondo virtuale.

Questo sembra essere solo l’inizio di un nuovo mondo e possiamo già vedere in potenza buone sinergie tra il mondo delle criptovalute e il metaverso, nel prossimo futuro.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *