• bitcoinBitcoin$64,795.00-0.88%
  • ethereumEthereum$3,439.38-1.48%
  • elrond-erd-2MultiversX$37.441.76%

Bahrein E Canada Danno Licenza A Binance

Bahrein - cryptorobin.it

Il legislatore ha impiegato un anno intero per concedere l’approvazione a Binance per operare in maniera ufficiale in due nuove località: il Bahrein e il Canada.

La Banca Centrale del Bahrein ha offerto a Binance una licenza di principio, che permette di lavorare come un fornitore di servizi legati agli asset crypto all’interno del paese. Si tratta della prima licenza di principio per un’entità legata a Binance nel mondo arabo.

CZ, il CEO di Binance, ha dichiarato che ricevere l’approvazione da parte dei regolatori internazionali è essenziale per costruire la fiducia nelle criptovalute e la blockchain. Si tratta di un passo importante per incrementare l’adozione di massa.

A proposito della licenza, Abdulkarim Haji, direttore per l’attribuzione di licenze presso la banca centrale del Bahrein, ha dichiarato che si tratta di una formalità e ha anche detto che il regno rappresenta la sede in cui Binance possa stabilire la sua sede centrale.

Dal momento che il Bahrein rappresenta la più piccola economia nell’aria del Golfo, ha potuto intraprendere scelte legate alle criptovalute che altre nazioni non hanno fatto. La licenza concessa a Binance ne è una prova. Allo stesso tempo, anche Binance ha manifestato il proprio interesse nei confronti del Medio Oriente.

Binance ha anche ricevuto una licenza per operare come compagnia finanziaria legata alle crypto dall’autorità in Canada. Qui assumerà l’identità finanziaria di Binance Canada Capital Market. Questa nuova società controllata dall’exchange centrale si occuperà di asset digitali, trasferimento di denaro e forex.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *