• bitcoinBitcoin$20,473.001.45%
  • ethereumEthereum$1,190.644.67%
  • ElrondElrond$54.26-0.84%

Balene Ethereum Fanno Incetta DI ApeCoin

balene accumulano apecoin

Secondo WhaleStats, il neonato token ApeCoin è stato ieri il più scambiato tra le balene su Ethereum.

WhaleStats è una società di analisi che studia i principali wallet (balene) su Ethereum e altre reti. In base alle sue rilevazioni, e facendo riferimento al 21 marzo, $APE è stato il token più “tradato” dalle balene.

APE è balzato nella top 10 dei token più acquistati dalle 1.000 balene più grandi su Ethereum, con USDT al secondo posto.

In particolare, l’acquisto medio di USDT è stato di 730mila dollari, quello di ETH di 322mila dollari, poi USDC con 275mila dollari e APE con 45mila dollari.

Le fasi immediatamente successive alla quotazione di APE sono state davvero convulse, con il valore del token schizzato alle stelle, poi precipitato e poi ristabilitosi: tutto in brevissimo tempo e probabilmente proprio a causa dei movimenti delle balene.

APE è stato subito listato su Coinbase e Binance, poi è arrivata la breaking news di Time Magazine che accetta APE come coin per sottoscrivere un abbonamento.

APE è il token lanciato da Yuga Labs, la società che ha creato i famosi Bored Ape Yacht Clubs (BAYC): ieri abbiamo provato a sintetizzare l’incredibile successo di questa famosissima collezione di NFT.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.