• bitcoinBitcoin$70,265.000.78%
  • ethereumEthereum$3,562.010.96%
  • elrond-erd-2MultiversX$60.58-0.16%

Banca Generali Permetterà Di Comprare, Vendere E Holdare BTC

banca generali consente trading di btc

I clienti di Banca Generali potranno acquistare o vendere la criptovaluta più famosa attraverso la piattaforma Conio. Questa funzione consentirà di scambiare Bitcoin senza lasciare l’infrastruttura online della banca.

Da dicembre 2020 Generali fornisce solamente servizi di custodia di Bitcoin, ma dopo questa partnership la banca sarà in grado di introdurre una funzione di acquisto e vendita di Bitcoin.

Riccardo Renna, direttore operativo della banca, ha affermato che questo passaggio è la strategia a lungo termine di una banca per fornire ai propri clienti servizi innovativi di trading di asset digitali:

“Completeremo l’integrazione a inizio del 2022. A partire da quel momento, i clienti potranno operare in sicurezza su una asset class che potrebbe diversamente essere rischiosa se approcciata in maniera errata. Un ulteriore step verso il percorso di completamento del nostro hub private con servizi e piattaforme a disposizione dei nostri banker e dei loro clienti.”.

Banca Generali appartiene al Gruppo Generali, uno dei primi dieci assicuratori al mondo. La banca è la migliore banca privata in Italia per gli individui con patrimonio netto (HNWI) alla ricerca di servizi di private banking e gestione patrimoniale.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *