• bitcoinBitcoin$23,949.000.00%
  • ethereumEthereum$1,881.301.53%
  • ElrondElrond$64.78-3.63%

Bancor Inaugura Le Staking Pool E Sistemi Di Protezione

Bancor - cryptorobin.it

Bancor è un AMM decentralizzato, si sta preparando al rilascio delle nuove staking pool e a un nuovo aggiornamento del meccanismo di protezione contro l’impermanent loss.

Si tratta del tanto atteso aggiornamento Bancor 3.

La novità è stata presentata oggi in un post sul blog. Tra le nuove feature ci sono anche Omnipol, Infinity pool e “Instant Impermanent Loss Protection”.

Bancor ha introdotto un meccanismo di contrasto già nel 2020 quando è stata concessa un’assicurazione in caso di impermanent loss. L’obiettivo è assicurare ai provider di liquidità di ottenere il 100% del capitale iniziale più i guadagni ottenuti dopo 100 giorni di staking.

In questo mood l’aggiornamento dell’Instant Impermanent Loss Protection, assicura ai clienti un’attesa minore dei 100, che diventa una garanzia istantanea a partire dal primo giorno.

La nuova funzione Omnipool si riferisce alla creazione di una singola pool dove fare staking di BNT e che offre profitti dall’intero network, al contrario rispetto al metodo attuale di offrire profitti dai vari asset nelle coppie delle pool, per esempio da ETH/BNT.

Un grosso vantaggio delle Infinity pool è che consentono depositi illimitati su Bancor, e gli utenti non devono aspettare che ci sia spazio per accedere a una pool prima di poter depositare i propri token.

La versione 3 comprende anche altri aggiornamenti come i premi per il mining di liquidità auto-compounding, premi doppi per consentire a “third-party token projects to offer impermanent loss-free incentives on their pools” e supporto multi-chain e layer two.

Bancor è gestito da una DAO e offre supporto cross-chain alla blockchain EOSIO. L’aggiornamento prevede tre fasi “Dawn, Sunrise, and Daylight” e sarà disponibile nel primo trimestre del 2022 dopo il voto della BancorDAO.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.