• bitcoinBitcoin$67,769.00-3.43%
  • ethereumEthereum$3,309.84-5.59%
  • elrond-erd-2MultiversX$45.96-10.47%

Barbara d’Urso Sbarca nel Metaverso

Barbara d’Urso sbarca nel metaverso, anzi nel metadurso: è questo il nome che la nota conduttrice tv ha voluto dare al suo nuovo format di comunicazione.

La piattaforma utilizzata dalla d’Urso è Spatial. Qui il suo avatar può interagire con i follower che l’hanno seguita numerosi anche in questa nuova avventura. Saranno 70 i posti disponibili per ogni incontro.

Secondo Gian Luca Comandini, uno dei massimi esperti in Italia di blockchain:

“Il Metaverso rappresenta il momento in cui le nostre vite virtuali avranno terre, stipendi, relazioni e interessi che assumeranno valore quanto quelle fisiche, se non di più. Barbara d’Urso è la regina dell’intrattenimento, la donna più amata dagli italiani e solo lei poteva, per prima in assoluto, prenderli per mano e condurli nel Metaverso e nelle nuove forme di intrattenimento che vedremo nascere nei prossimi anni.”

La popolare conduttrice ha tanti altri progetti in cantiere come il ritorno a teatro dopo 15 anni e all’università. La Luiss di Roma le ha infatti proposto una docenza su social e tv per il corso di Comunicazione. Nel frattempo, continua la sua conduzione di Pomeriggio 5.

Scopri uno dei robot di trading più gettonati quest’anno e comincia gratis!

Articoli rilevanti

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *