• bitcoinBitcoin$70,735.00-1.00%
  • ethereumEthereum$3,579.84-1.99%
  • elrond-erd-2MultiversX$60.70-4.10%

Battilana 1850: La Casa Vinicola Che Abbraccia Gli NFT

Battilana 1850 - cryptorobin.it

Battilana 1850 token è il nome della collezione di NFT che la casa vinicola omonima ha deciso di regalare a chiunque deciderà di acquistare online sullo shop.

L’NFT realizzato per la promozione è riservato ai primi 333 acquirenti della cassa di 6 bottiglie di Battilana Timorasso d.o.c. 2020.

Il token comprende la copia digitale dell’etichetta delle bottiglie, l’adozione simbolica di una vite del vigneto Battilana, la degustazione gratuita in cantina, sconti sull’acquisto del vino in cantina e sui soggiorni presso la “Tana degli orsi”.

Partner tecnologico per la realizzazione dei token è la compagnia LCS Srl, fondata nel 2009, che opera nel settore della standardizzazione e gestione dei processi aziendali.

L’aspetto artistico dell’iniziativa è stato invece realizzato grazie alle opere della pittrice genovese Vera Girivi, già autrice delle illustrazioni delle etichette delle bottiglie della cantina.

L’NFT della collezione ritrae il signor Battilana, proprietario del vigneto acquistato dal capostipite della famiglia, Giovanni Battista Mignacco, nel 1850.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *