• bitcoinBitcoin$64,998.002.30%
  • ethereumEthereum$3,473.751.75%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.895.34%

Bifinity: Binance Lancia Il Nuovo Provider Di Pagamenti

Bifinity - cryptorobin.it

Bifinity è il nuovo provider di pagamenti fiat-to-crypto lanciato dal gigante tra gli exchange crypto Binance pensato per collegare milioni di utenti alla blockchain.

Binance conta su clienti da tutto il mondo e il lancio di questo nuovo prodotto promette di allargare la platea di utenti della blockchain e le crypto.

L’obiettivo di Bifinity è collegare attività commerciali e negozianti al mondo delle criptovalute. La nuova piattaforma di pagamenti permetterà a milioni di utenti di usare la tecnologia blockchain senza difficoltà, come promette la compagnia. Grazie a questa soluzione le attività commerciali saranno in grado di accettare pagamenti e transazioni in diverse criptovalute senza incorrere in tempi morti e complicazioni.

La Presidente del nuovo prodotto appena lanciato, Bifinity, Helen Hai, ha dichiarato si prevede una crescente domanda di servizi legati al mondo crypto e Web3 vista la loro rapida espansione.

Bifinity collaborerà con i fornitori di wallet come Safepal e Zilliqa per offrire nuove soluzioni agli utenti. Inoltre, Binance e Bifinity prevedono di espandersi a nuovi ambiti operativi in futuro.

D’altra parte, Binance ha confermato di aver abilitato i depositi e prelievi in EUR e GBP attraverso il sistema di pagamenti SEPA e il Faster Payments Services (FPS).

Gli utenti verificati potranno anche depositare EUR via SEPA e GBP via FPS senza commissioni per festeggiare il ripristino dei due network di pagamenti.

Lo scorso anno Binance aveva temporaneamente sospeso i depositi in euro attraverso il canale SEPA a luglio dello scorso anno. Invece il 26 gennaio aveva annunciato la collaborazione con Paysafe per favorire il ripristino di SEPA.

Invece, i prelievi in GBP erano stati sospesi per via delle ammonizioni ricevute dall’autorità inglese per i pagamenti, la Financial Conduct Authority.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *