• bitcoinBitcoin$67,020.000.10%
  • ethereumEthereum$3,079.22-1.11%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.67-4.29%

Binance Rivela Il Progetto Da 100 Milioni Per Un Ecosistema Crypto In Francia

Binance - cryptorobin.it

Malgrado le numerose questioni legali con le diverse autorità mondiali, Binance continua a puntare sullo sviluppo della blockchain e la cryptosfera. Il maggiore exchange al mondo ha annunciato lo stanziamento di 100 milioni di euro da investire in Francia con la collaborazione di FranceFintech.

L’iniziativa denominata “Objective Moon” si concentra su tre progetti chiave francesi in ambito blockchain e crypto. Fondato da Binance, il progetto prevede un la realizzazione di un Education Programme online per formare i talenti in questo campo. Per la realizzazione di questo obiettivo è prevista la collaborazione con il realizzatore di wallet Ledger e con OpenClassroom.

Si concentrerà sullo sviluppo dell’acceleratore Decentralized Ledger Technology (DLT) e del hub Binance Research and Development in Francia.

Objective Moon Accelerator si concentrerà quindi sullo sviluppo di un ecosistema DLT in Francia ed Europa. Come parte della realizzazione dell’hub francese per il dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Binance, l’azienda dovrebbe assumere talenti provenienti da tutta Europa. Lo stesso CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha dichiarato di riconoscere il valore della tecnologia in Francia e in Europa e si dice certo che il proprio contributo possa fare la differenza attribuendo un ruolo di leadership alla Francia e l’Europa in generale in ambito blockchain e crypto.

Dato che Binance aspetta ancora di vedere gli effetti della stretta da parte delle autorità finanziarie mondiali, questa iniziativa potrebbe rappresentare un elemento di sollievo in questo particolare mercato.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *