• bitcoinBitcoin$65,950.00-2.52%
  • ethereumEthereum$3,473.330.40%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.99-5.62%

Binance Smart Chain E Animoca Istituiscono Un Fondo

Binance Smart Chain - cryptorobin.it

Binance Smart Chain (BSC) e Animoca Brands hanno annunciato il rilascio di un programma di investimento da 200 milioni di dollari che farà da incubatore per i progetti incentrati nel gaming crypto sviluppati su piattaforma BSC. Investiranno rispettivamente 100 milioni di dollari per supportare i progetti di gaming nel settore del GameFi.

BSC userà i fondi del suo acceleratore da 1 miliardo di dollari per la DeFi, NFT e GameFi. Il fondo è stato creato quest’anno per espandere l’ecosistema di servizi di BSC e incrementare l’adozione su vasta scala nel settore delle fintech.

Gwendolyn Regina, il direttore degli investimenti presso BSC, ha commentato:

“With this co-investment, projects building on BSC will get the opportunity to gain insights and expertise from leading gaming giants, such as Animoca Brands, along with collaboration opportunities with blockchain experts from the BSC Community”.

GameFi, che è una combinazione tra le espressioni gaming e DeFi, sta registrando un crescente interesse negli ultimi tempi insieme al concetto di metaverso. GameFi è tutto quello che riguarda la monetizzazione dei video game e non lavora prendendo spunto dal classico modello paga-per-vincere, invece si basa sul concetto di giocare-per-guadagnare.

Negli ultimi mesi, molte compagnie hanno deciso di investire nel settore del GameFi, come Solana Ventures, Huobi e FTX, tra gli altri.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *