• bitcoinBitcoin$27,035.000.63%
  • ethereumEthereum$1,677.770.71%
  • elrond-erd-2MultiversX$25.451.35%

Bitcoin a 40.000$: Lo Prevedono Gli Analisti

Bitcoin a 40.000$ - cryptorobin.it

L’apparenza a breve termine per Bitcoin ha toccato un momento critico lunedì. Il prezzo è sceso verso un minimo intraday di 45.672$, ben al di sotto dell’incoraggiante livello di 50.000$ toccato nel weekend.

Ora che l’anno si appresta a concludersi, i trader e gli analisti stanno forse lasciando perdere le previsioni sul prezzo di Bitcoin e le possibilità di raggiungere la soglia dei 100.000$ entro la fine dell’anno.

Non è forse il momento ottimale per gli investitori che operano nella giornata oppure chi osserva i grafici a quattro ore. A meno che questi non scelgano le opzioni short dal livello dei 50.000$ registrato durante il fine settimana.

Nell’arco temporale della giornata, si fa notare il prezzo che cerca di rompere il trend del minimo giornaliero. I trader sembrano ansiosi di comprare approfittando del recente calo dei prezzi.

Per il momento, la media mobile a 20 giorni, mostra un rialzo rispetto alla media mobile a 50 giorni. Alcuni credono utile fare un acquisto quando un asset si posiziona più vicino alla media mobile a 20 giorni, mentre decide di vendere quando i prezzi scendono al di sotto di questo livello perché indica un indebolimento del trend a breve termine.

Questo significa che i trader che colgono il momentum vorranno aspettare che Bitcoin si avvicini alla chiusura giornaliera al di sopra della media mobile per un valore di 53.000$ prima di decidere di aprire nuove posizioni long.

Altri sanno che il prezzo di Bitcoin tende a raggiungere un doppio rialzo, M-top, e i pattern mostrano un andamento testa e spalle quando si registra un ATH, sembra che ci avviciniamo a registrare un doppio aumento, in questo modo mostra di seguire il patter per un trend inverso.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *