• bitcoinBitcoin$65,125.002.73%
  • ethereumEthereum$3,479.652.10%
  • elrond-erd-2MultiversX$37.005.65%

Bitcoin In Rialzo Rompe La Barriera Dei $ 42.000

Bitcoin in rialzo - cryptorobin.i.t

Durante l’ultimo fine settimana, Bitcoin in rialzo ha mostrato segnali di un importante cambio di tendenza e ha superato la sua media mobile a 50 giorni (DMA).

In questo momento, Bitcoin in rialzo supera i $ 42.000, con una capitalizzazione di mercato di 811 miliardi di dollari. Questo potrebbe rappresentare la fine della correzione e il consolidamento a lungo termine della criptovaluta più grande al mondo.

Analisti come Lark Davis hanno evidenziato che, dopo lo scontro con la resistenza sulla media mobile a 50 giorni, se Bitcoin riuscisse a chiudere al di sopra dei $ 42.000 si potrebbe creare una nuova zona di resistenza.

Inoltre, Davis ha segnalato che anche l’indice di forza relativa, RSI, evidenzia un aumento della tendenza al ribasso. L’ultima volta che si è presentato un caso del genere Bitcoin ha registrato aumenti superiori al 130%.

D’altra parte, l’analista di Bloomberg Mike McGlone si mostra piuttosto ottimista nei confronti di Bitcoin e ritiene che nel 2022 si potrebbe raggiungere quota $ 100.000. Inoltre, la scarsità di BTC si fa sentire, dato che il circolante di non liquido aumenta al doppio della velocità del nuovo circolante.

Inoltre, la capacità di Lightning Network è cresciuta in maniera importante negli ultimi 12 mesi, dato che ora blocca un totale di 3.400 BTC, sarebbe a dire, circa 141 milioni di dollari, tre volte di più dell’anno scorso.

I grandi player del mercato hanno iniziato a utilizzare Lightning Network, come Cash, l’applicazione di Block Inc, che ha integrato Lightning Network per i pagamenti senza commissioni.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *