• bitcoinBitcoin$68,646.00-1.50%
  • ethereumEthereum$3,419.41-1.98%
  • elrond-erd-2MultiversX$49.02-4.19%

BitDAO Stanzia Fondi Per Le DAO Innovative

BitDAO - cryptorobin.it

BitDAO ha annunciato lo stanziamento di $633 milioni per i finanziamenti di progetti nell’ecosistema, il denaro proviene dalla tesoreria di BitDAO. Tra i progetti che potranno essere finanziati ci sono in particolare quelli inerenti il gaming col ramo game7, le soluzioni di scaling per ETH attraverso zkDAO e i progetti di formazione con i fondi di EduDAO.

BitDAO su Twitter si descrive come un costruttore, in questo momento incoraggia anche gli altri a partecipare alla DAO per costruire insieme il futuro della finanza a partire dalla community BitDAO.

I membri della community sono quindi incoraggiati a fare proposte che abbiano un impatto diretto sulle votazioni della DAO, la sua governance, la destinazione dei fondi di tesoreria e l’adozione di prodotti per BitDAO e quindi al suo miglioramento.

I tre progetti citanti nel post su Twitter portano elementi diversi a vantaggio della blockchain per spingerne la crescita all’interno del più ampio ecosistema.

zkDAO è un acceleratore da $200 milioni incentrato nel fornire finanziamenti e garanzie per i progetti all’interno dell’ecosistema zkSync. La DAO finanzierà anche l’ecosistema della formazione, la ricerca e la sicurezza.

EduDAO si propone di finanziare le università per supportare l’innovazione del futuro. In un primo tempo verranno destinati al progetto $11 milioni l’anno a otto prestigiose università per promuovere la condivisione della formazione e l’innovazione della blockchain.

Game7, invece è un Collettivo pensato per dare un impulso al setto del gaming su blockchain attraverso progetti di formazione, garanzia e iniziative strategiche. L’ecosistema blockchain potrà contare su un fondo di $500 milioni per dare nuovo impulso ai progetti delle organizzazioni autonome decentralizzate.

BitDAO è di proprietà e quindi è gestita dai possessori dei token nativi BIT. BitDAO si propone di supportare gli sviluppatori nell’economia decentralizzata per mostrare le potenzialità delle DAO. Inoltre è di tipo agnostico, cioè non legata a una specifica chain o progetto.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *