• bitcoinBitcoin$66,791.004.54%
  • ethereumEthereum$3,517.342.97%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.01-3.69%

Bitpanda Ancora Sponsor Dell’Italrugby

bitpanda sponsor dell'Italia del rugby

Bitpanda, già sponsor della nazionale italiana di rugby al recente torneo del Sei Nazioni, prosegue la sponsorizzazione siglando un accordo fino a tutto il 2023.

Bitpanda è un exchange austriaco che offre non solo crypto ma anche azioni frazionarie, ETF, metalli. In Italia conta 100.000 utenti e ha recentemente aperto una sede a Milano.

L’accordo di sponsorizzazione vedrà il logo del brand comparire sulle divise della nazionale femminile per le restanti partite del Sei Nazioni 2022, ci sarà per tutte e tre le nazionali nel prossimo Torneo e nei test match della nazionale maschile di giugno e novembre, fino alla Coppa del Mondo di rugby che si terrà a settembre-ottobre 2023 in Francia.

Non solo, Bitpanda sponsorizzerà anche la Serie A femminile di rugby diventando title sponsor, cioè lo sponsor più importante, quello che dà il nome alla competizione stessa: una vera novità.

In occasione dell’ultimo Sei Nazioni abbiamo avviato un cammino con la Federazione Italiana Rugby che siamo molto felici di proseguire, accompagnando la Nazionale Maschile, la Nazionale Under 20 e ora anche la Nazionale femminile in un percorso di crescita e sviluppo che siamo certi porterà grandi soddisfazioni”, dichiara Orlando Merone, Country Manager per l’Italia di Bitpanda.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *