• bitcoinBitcoin$29,772.001.70%
  • ethereumEthereum$1,984.100.34%
  • ElrondElrond$87.75-3.00%

Block Inc Annuncia Un Nuovo Modo Di Fare Mining

Block Inc - cryptorobin.it

Block Inc la compagnia di Jack Dorsey ha confermato giovedì 13 gennaio di essere al lavoro per realizzare un sistema aperto per il mining di Bitcoin per abbattere le barriere in entrata.

Il nuovo sistema per il mining di Bitcoin sarà aperto a tutti, compresi i nuovi e più piccoli miner. La promessa è di poter minare crypto comodamente dal divano.

In questo momento gli alti costi per l’attrezzatura concentrano l’intero settore in mano a grossi operatori. Block invece sta facendo un grande sforzo per rendere il processo più decentralizzato e ha già iniziato ad assumere nuovo personale per il progetto.

Thompson Templeton, il general manager di Block per l’hardware ha fatto un annuncio per spiegare meglio lo scopo del progetto. Su Twitter ha spiegato che l’intenzione è rendere il mining più distribuito ed efficiente in ogni sua fase. Ha detto: “We’re interested because mining goes far beyond creating new bitcoin. We see it as a long-term need for a future that is fully decentralized and permissionless”.

Il dirigente ha inoltre spiegato che il team di Block Inc ha iniziato a lavorare a dei nodi cruciali per i clienti per vincere specifiche sfide tecniche.

In particolare i punti su cui si svilupperà il lavoro saranno: disponibilità dell’attrezzatura per i nuovi miner che Block vuole rendere più accessibile; affidabilità della strumentazione che non dovrebbe surriscaldarsi e performance, silenziose e compatibili con l’uso domestico.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.