• bitcoinBitcoin$63,769.00-1.94%
  • ethereumEthereum$3,482.55-1.33%
  • elrond-erd-2MultiversX$28.31-3.50%

Blockchain.com Annuncia un Round di Finanziamento di Serie C da $300M

Blockchain.com Annuncia un Round di Finanziamento di Serie C da $300M - Cryptorobin.it

Una delle compagnie più importanti e in più in rapido sviluppo nel settore crypto in UK, Blockchain.com, ha annunciato un round di finanziamento di Serie C da 300 milioni di dollari. Dovrebbe essere guidato da DST Global, VY Capital e Lightspeed Venture Partners.

Questo succede mentre l’impresa di criptovalute sta vivendo un periodo di crescita importante che ha incluso un round d’investimento strategico da 120M di USD. Tra prestiti ed equity, è riuscita ad accumulare un valore di 1,5 miliardi di dollari sin da quando è stata lanciata dieci anni fa. Il più recente aumento di capitale rappresenta il terzo più grande nella storia dell’industria.

Seguendo questo trend, attualmente l’unicorno con sede a Londra ha un valore che si aggira intorno a $5,2B. Peter Smith, CEO e co-fondatore della compagnia ha dichiarato: “Over 31 million verified users in over 200 countries use our products, and we’ve seen a 3x increase in active users over the past 12 months alone”.

Di recente, Blockchain.com ha nel suo Consiglio di Amministrazione Jim Messina, esperto in ambito di criptovalute. Messina è noto per essere stato Vice Capo di Gabinetto alla Casa Bianca e per aver coordinato la campagna elettorale alla presidenza per Barack Obama nel 2012.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *