• bitcoinBitcoin$65,959.00-2.50%
  • ethereumEthereum$3,472.950.80%
  • elrond-erd-2MultiversX$34.20-4.84%

Bored Ape Vende Land Del Suo Metaverso E Manda In Tilt Ethereum

BAYC sul metaverso. Ethereum in tilt

Lo scorso fine settimana è successo qualcosa che non si era mai visto prima: Ethereum è andato in crash perché congestionato dall’eccessiva domanda di acquisto di NFT.

Gli NFT in questione sono i lotti del terreno virtuale che Yuga Labs, creatore di BAYC, ha messo in vendita nel metaverso di Otherside. Gli NFT si chiamano Otherdeeds.

I 100mila Otherdeeds disponibili sono stati suddivisi in questo modo: 55mila in vendita e 45mila regalati ai possessori di NFT Bored Ape e Mutant Ape Yacht Club.

Il crash su Ethereum è dipeso dalla vendita dei 55mila lotti, ognuno dei quali valutato 305 ApeCoin, la nuova coin di Yuga Labs, cioè circa 5.840 dollari.

Le ApeCoin incassate verranno bloccate per un anno e non potranno essere spese, il che ridurrà significativamente l’offerta circolante.

Per la transazione bisognava comunque pagare le gas fee di Ethereum che hanno raggiunto per l’occasione livelli impressionanti: si è arrivati fino a 14mila dollari!

Yuga Labs ha raccolto dalla vendita dei terreni sul metaverso 320 milioni di dollari. Nei prossimi mesi verranno distribuiti ulteriori 100mila Otherdeeds come premio a chi continuerà a usare Otherside.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *