• bitcoinBitcoin$56,802.00-0.52%
  • ethereumEthereum$4,547.49-4.15%
  • ElrondElrond$367.74-1.22%

BRD Acquisita Da Coinbase E Il Prezzo Segna +500%

BRD

Il CEO di BRD, Adam Traidman, e il cofondatore Aaron Voisine hanno annunciato agli utenti che alcuni dei membri del team passeranno a Coinbase dove continueranno a sviluppare il progetto del wallet crypto.

BRD ha specificato che nulla cambierà per i propri utenti.

Coinbase Wallet ha rivelato su Twitter che aggiungere il team di BRD permetterà di “help accelerate web3 adoption” e inoltre fornirà “deep expertise in self-custody”.

L’annuncio ufficiale ha ribadito quindi che per gli utenti non si prospettano cambiamenti e che i fondi sono protetti e al sicuro. Gli utenti del wallet potranno contare su un ulteriore percorso semplificato per migrare al progetto di self custody di Coinbase Wallet.

BRD, nota in passato come Breadwallet, ha realizzato l’utility token Bread (BRD). I dati di CoinMarketCap mostrano che il prezzo del token è aumentato del 500% due ore dopo l’annuncio, passando da circa 0,16$ a 1,01$.

Nel 2020, BRD ha confermato una serie di sviluppi, come l’aggiornamento a giugno della compatibilità del suo wallet per permettere di detenere il token HBAR di Hedera Hashgraph. Nei mesi scorsi, la compagnia ha avviato una collaborazione con Ciphertrace, Chainalysis, Unbound Tech e Elliptic. Per facilitare la gestione dell’integrazione tra i dati relativi alla piattaforma che adesso viene usata da diverse compagnie crypto e istituzioni finanziarie che pensano di offrire soluzioni per il deposito.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *