• bitcoinBitcoin$65,950.00-2.52%
  • ethereumEthereum$3,473.330.40%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.99-5.62%

Cardano Raggiunge Il Primo Milione Di Wallet In Staking

Cardano - cryptorobin.it

Cardano ha raggiunto la soglia di un milione di wallet in staking sabato. Questo obiettivo rappresenta il primo per la blockchain che funziona grazie alla PoS dopo l’aggiornamento Alonzo di settembre. La crescente popolarità dello staking di ADA è un segnale della crescente influenza di Cardano all’interno del sistema DeFi.

L’hardfork Alonzo ha avuto il compito di integrare il supporto per gli smart contract che significa aprire numerose nuove possibilità all’interno della DeFi. Molti restano dell’opinione che l’impatto di Cardano sul mercato DeFi non sia così importante visto il ritardo con cui è entrato nella partita. Ma Charles Hoskinson, il fondatore, ha sottolineato che il progetto prevede la creazione di un prodotto in cui si possa contare e un’improvvisazione.

In un arco temporale ben definito, Cardano è riuscito a dare il proprio contributo all’ecosistema DeFi grazie al crescente numero di staker e supporto per Dapp.

Cardano adesso è pronto a lanciare il proprio exchange decentralizzato, Sundae Swap, anche grazie al team di sviluppatori che ha attentamente vagliato il protocollo alla ricerca di bug per assicurare il lancio di un prodotto stabile già dal suo lancio.

Ma non è facile parlare del successo di ADA guardando solo il suo prezzo. Durante il lancio dell’aggiornamento Alonzo, ADA ha toccato un nuovo massimo storico di 3,10$, ma nonostante i continui successi il prezzo del token non riesce a decollare. Anche quando il mercato delle altcoin, in generale, ha registrato crescite.

ADA adesso è scambiato a 1,32$, con un calo del 7% nel corso delle ultime 24 ore. Ha perso l’ancoraggio sul livello di supporto a 1,60$ quando il mercato ha registrato il suo ultimo crollo, e adesso cerca di riguadagnare terreno mentre il mercato lentamente si riprende.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *