• bitcoinBitcoin$56,733.00-0.58%
  • ethereumEthereum$4,534.13-4.18%
  • ElrondElrond$368.14-1.40%

Celsius Network Raccoglie Finanziamenti Per $750M

Celsius Network

Sembra che il round di finanziamento di Series B di Celsius Network sia stato ampliato dagli originari 400 milioni di dollari a 750 milioni di dollari. In questo modo la valutazione della compagnia è passata a 3,25 miliardi di dollari.

La notizia è stata confermata in un primo tempo ieri sera da Blockworks. Quindi è stata confermata anche da Alex Mashinsky, il CEO della compagnia specializzata in prestiti crypto, e infine è stata anche pubblicata sull’account ufficiale di Twitter. Il team di Celsius ha poi ulteriormente confermato la faccenda con un messaggio.

A ottobre, Celsius aveva chiuso un round di finanziamenti del valore di 400 miioni di dollari che è stato guidato da compagnie che hanno fatto investimenti in growth equity. In particolare si sono distinte WestCap, Caisse de dépôt et placement du Québec (CDPQ), che hanno portato a un incremento del valore congiunto di 3 miliardi di dollari. La compagnia ha sottolineato che l’investimento punta a fornire maggiore credibilità nei confronti delle autorità di vigilanza.

Questo rappresenta un elemento molto importante. L’entità sta fronteggiando delle problematiche con i revisori in alcuni stati degli USA, come Texas, Alabama, New Jersey e Kentucky, per via delle accuse di aver violato la normativa sui titoli azionari.

Solo in seguito è stato annunciato che il round di Serie B per Celsius Network era stato ampliato fino a raccogliere 750 milioni di dollari.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *