• bitcoinBitcoin$64,751.00-2.92%
  • ethereumEthereum$3,183.60-1.70%
  • elrond-erd-2MultiversX$42.61-4.62%

Celsius Restituirà Solo il 22% dei Fondi in Custodia

Celsius, È Ufficialmente Bancarotta

Celsius Network ha dichiarato a un tribunale fallimentare di New York che rimborserà circa il 22% dei fondi detenuti in custodia a 58.300 clienti per un valore di $ 48 milioni.

La rivelazione è stata fatta durante l’udienza del 1 settembre di una mozione che chiedeva l’autorizzazione per i debitori della rete Celsius a riaprire i prelievi per i clienti i cui beni sono tenuti in custodia.

$ 4,3 miliardi di debiti

L’importo che si dice sia trattenuto in custodia è di circa $ 200- $ 215 milioni secondo gli avvocati di Celsius, che hanno anche spiegato i passaggi che la società sta esplorando per proteggere gli asset che attualmente possiede. Questi includono l’interruzione di nuovi prestiti, scambi di coin, trasferimenti e la sospensione dei programmi di staking.

La dichiarazione di fallimento ha rivelato che Celsius deve ai suoi utenti circa $ 4,3 miliardi, lasciando molti a chiedersi se raccoglierà più liquidità per pagare i fondi rimanenti mentre cerca di ristrutturarsi e passare attraverso una procedura fallimentare.

Celsius ha citato in giudizio l’ex manager per recuperare i fondi “rubati”.

Celsius ha intentato una causa contro il suo ex manager e azienda degli investimenti, Jason Stone e KeyFi Inc., chiedendo lo sblocco di milioni di dollari in asset e la restituzione di proprietà dell’azienda dopo aver lasciato l’azienda.

Secondo la dichiarazione di fallimento, l’azienda è stata valutata a $ 3 miliardi dopo aver raccolto $ 690 milioni in più serie di round di finanziamento nel 2022.

celsius

Articoli correlati

Celsius e KeyFi si Denunciano a Vicenda

Celsius, Liquidità Termina a Ottobre

Ripple Pensa di Acquisire Celsius Network

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *