• bitcoinBitcoin$63,814.00-1.53%
  • ethereumEthereum$3,501.51-0.34%
  • elrond-erd-2MultiversX$28.82-1.02%

CEO Di BitMart: Sono State Rubate Le Password Private

CEO di Bitmart - cryptorobin.it

Sheldon Xia, CEO di BitMart, ha dichiarato che gli hacker sono riusciti a rubare i 196 milioni di criptovalute rubando le chiavi private che potevano avere accesso a due hot wallet.

Gli hacker sono riusciti ad appropriarsi di un bottino del valore di 100 milioni di dollari in varie criptovalute sulla blockchain di Ethereum e 96 milioni di dollari sulla Binance Smart Chain, secondo quanto rilevato dalla compagnia di sicurezza Peckshield.

BitMart era riuscita a finalizzare un primo livello di indagine e aveva scoperto quali asset erano stati coinvolti nel furto. Il CEO di BitMart ha rivelato che la compagnia risarcirà gli utenti derubati con i propri fondi.

L’exchange confermerà presto quando sarà possibile riprendere a effettuare operazioni di prelievo e deposito che per il momento sono state sospese fino a domani.

Gli hacker si sono serviti dell’aggregatore di exchange decentralizzati 1inch per scambiare i token rubati con Ether e quindi hanno depositato i fondi di ETH sul protocollo privacy mixer Tornado Cash per cancellare la loro identità.

Huobi ha confermato che progetta di aiutare BitMart seguendo il flusso in entrata degli asset sul proprio exchange. La community di Shiba Inu ha inoltre deciso di aiutare BitMart dato che è già al lavoro per analizzare potenziali aspetti di sicurezza legati a ShibaSwap. CEO

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *