• bitcoinBitcoin$65,087.000.48%
  • ethereumEthereum$3,565.804.30%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.805.32%

Charles Hoskinson Parla Dei Piani Per Cardano Nel 2022

Charles Hoskinson - cryptorobin.it

Charles Hoskinson, fondatore di Cardano, ha parlato di alcuni degli obiettivi che la compagnia intende portare a termine nel 2022.

Cardano ha registrato una crescita dell’8% nelle scorse 24 ore e del 25% nella settimana. La rivelazione dei progetti per il 2022 ha giocato un ruolo importante in questo.

Entro la seconda metà dell’anno, tutti i pezzi saranno messi insieme per consentire le transazioni end-to-end sulla piattaforma.

Hoskinson ha poi detto che verrà rilasciato un sistema open-source formalizzato, simile a Linux.

“A formal open-source project structure is going to be formed, kind of like Hyperledger to Linux. Almost 15 companies working on Cardano right now across the world — The sun never sets for the project”.

Si augura quindi la partecipazione di centinaia o persino migliaia di collaboratori. Per il successo del progetto è consapevole della necessità di coinvolgere attivamente istituzioni come le università o le stesse nazioni.

IOHK, il team di sviluppatori che sta dietro il progetto Cardano, ha anche pubblicato un post che parla di come gli utenti possano presentare ADA alla propria famiglia e agli amici, durante le vacanze di Natale. Il team parla anche di come Cardano sia incentrato sulla DeFi, anche se qui viene definita RealFi.

La finanza reale o Realfi come viene definita nel post, permette a miliardi di persone di avere la propria identità digitale per accedere al mondo della finanza. Nell’obiettivo degli sviluppatori la Realfi crea valore e opportunità per le persone reali che hanno davvero bisogno di questo tipo di cose.

Il post fa anche riferimento al fatto che il network non impiega molta energia, specie se comparato alla Proof of Work di Bitcoin, qui ADA viene definita come “the greenest coin.”

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *