• bitcoinBitcoin$65,125.000.13%
  • ethereumEthereum$3,536.22-0.76%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.41-1.02%

Christie’s Metterà all’Asta la Collezione di 9 CryptoPunks a Maggio

Christie's Metterà all'Asta la Collezione di 9 CryptoPunks a Maggio - cryptorobin.it

L’iconica casa d’aste Christie’s ha in programma di vendere a maggio una collezione di nove CryptoPunks. Questi sono ritenuti i primi progetti NFT che siano mai stati rilasciati sulla blockchain di Ethereum blockchain.

L’asta fa parte del gruppo 21st Century Evening Sale che si terrà a New York il 13 maggio. l fondatori del progetto CryptoPunkMatt Hall e John Watkinson – venderanno i nove CryptoPunks che fanno parte della loro collezione privata.

Taken together, the set represents both the rarest possible CryptoPunks and highlights from the variety of attributes that are the signature of the project” hanno dichiarato Hall e Watkinson in un annuncio pubblicato dalla casa d’aste.

Come di recente successo alla vendita di NFT di Beeple, Christie’s accetterà puntate e pagamenti in Ether.

The CryptoPunks are the alpha and omega of the CyptoArt movement. This is a historic sale” ha commentato così in un comunicato lo specialista d’arte di Christie’s Noah Davis.

Rilasciato in origine a giugno del 2017 dalla compagnia di software Larva Labs, CryptoPunks è composto da una collezione di immagini 24×24 in stile pixel 8-bit, per un totale di 10.000 personaggi unici con differenti caratteristiche, tratti e accessori.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *