• bitcoinBitcoin$64,565.00-1.33%
  • ethereumEthereum$3,507.20-1.96%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.24-2.78%

Coinbase Aggiunge Estensione di Chrome all’App Per Migliorare l’Accessibilità alla DeFi

Un po’ tutti hanno sentito parlare di DeFi negli ultimi tempi, ma non tutti sanno come si usa, il che significa che non tutti ne possono cogliere i vantaggi. Ecco perché Coinbase ha reso l’app Wallet (uno strumento che permette di navigare la DeFi) più semplice da usare con un plug-in direttamente sul browser di Chrome.

Il Wallet di Coinbase è stato creato nel 2018 ma ha funzionato solo per accedere a DApp come Uniswap  direttamente dall’app sul telefono dell’utente. Un anno dopo è stata aggiunta una funzione che permette di accedere a siti web scannerizzando un codice QR, ma la stessa Coinbase ha ammesso che si trattava di qualcosa di piuttosto tedioso.

Sul blog ufficiale della compagnia si legge: “The new extension allows for instant access to dapps on desktop—after linking your Wallet account to the extension once, you are free to browse all dapps with one click. This includes accessing thousands of cryptocurrencies, trading on decentralized exchanges, earning interest and collecting NFT“.

Sid Coelhu-Prabho, il product manager senior di Coinbase, ha detto che gli utenti di Wallet hanno adesso la possibilità di usare un unico settaggio per avere accesso a diverse DApp usando Chrome. Viene anche inviata una notifica sul telefono degli utenti per confermare l’avvenuta transazione un passaggio che incrementa la sicurezza.

Coelhu-Prabhu ha commentato che l’esperienza con la DeFi non è ancora pronta per il “mainstream” e ha anche fatto un confronto tra questo sistema e il servizio di connessione remota a internet. Inoltre, è sicuro che le cose cambieranno ancora nei prossimi mesi.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *