• bitcoinBitcoin$65,944.00-2.00%
  • ethereumEthereum$3,491.621.95%
  • elrond-erd-2MultiversX$34.34-3.89%

Coinbase Lancia Prodotti DeFi Ad Alto Rendimento

Coinbase - cryptorobin.it

L’exchange di criptovalute Coinbase ha annunciato che i clienti residenti in 70 paesi nel mondo potranno ottenere rendimenti extra dai propri portafogli di criptovalute grazie a prodotti della finanza decentralizzata.

Coinbase ha annunciato di essere al lavoro per rendere la DeFi più accessibile. Lo farà consentendo agli utenti della piattaforma sparsi in 70 paesi nel mondo di avere accesso ai vantaggiosi rendimenti dei prestiti in ambito DeFi usando la stablecoin DAI, senza che siano applicate commissioni, blocchi né problemi di configurazione.

L’obiettivo è rendere l’accesso alla DeFi più snello e facile per l’utente medio. Grazie alla stablecoin DAI gli utenti possono ottenere i profitti che promette l’ambiente DeFi. I DAI posseduti dagli utenti di Coinbase si potranno depositare su Compound Finance, uno dei protocolli che al momento offre il migliore rendimento.

Di recente, Coinbase ha cercato di lanciare un servizio di prestiti negli Stati Uniti, ma l’autorità competente ha bloccato il progetto prima che vedesse la luce. Non stupisce quindi che trai 70 paesi in cui il nuovo servizio sarà attivo non figurano gli Stati Uniti.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *