• bitcoinBitcoin$66,523.000.47%
  • ethereumEthereum$3,557.470.50%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.211.50%

Commonwealth Bank Permette Di Comprare Crypto In Australia

Commonwealth Bank - cryptorobin.it

L’australiana Commonwealth Bank è pronta per lanciare servizi legati alle criptovalute per i suoi oltre sei milioni di clienti attraverso l’applicazione CommBank.

In questo modo si afferma come la prima banca in Australia ad accettare criptovalute e tecnologia blockchain. Pare che sia solo questione di tempo prima che anche altre grandi banche australiane seguano la stessa strada.

Commonwealth Bank ha scelto di collaborare con Gemini Chainalysis, l’impresa di analisi delle attività su blockchain e degli exchange, per lanciare il servizio attraverso l’app.

La banca farà prima un test rivolto a un numero ridotto di utenti già dalla prossima settimana. Quindi il prodotto sarà pronto per il lancio a tutti i clienti da dal 2022.

Per il momento sono solo dieci i token disponibili per l’acquisto sulla piattaforma, tra i quali Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash y Litecoin.

Questa decisione mette il paese al centro delle amministrazioni favorevoli alle criptovalute e Commonwealth Bank è a capo di questo passaggio verso l’adozione della nuova tecnologia monetaria. In questo modo, rappresenta un’ispirazione anche per le altre banche, non solo in Australia, ma anche nel resto del mondo.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *