• bitcoinBitcoin$63,919.00-1.86%
  • ethereumEthereum$3,485.47-1.38%
  • elrond-erd-2MultiversX$28.30-3.70%

Con la Blockchain A Mediaworld Bonus Sui Condizionatori Senza Sforzo

Con la Blockchain A Mediaworld Bonus Sui Condizionatori Senza Sforzo

Mediaworld sta dando un esempio concretissimo di cosa significhi blockchain e di quali vantaggi i cittadini possono usufruire.

Da diversi anni lo Stato italiano istituisce dei bonus per l’acquisto di vari elettrodomestici che comportano inevitabilmente una serie di adempimenti burocratici per poter accedere e dimostrare di essere idonei.

Con la blockchain, a Mediaworld adesso non occorre fare altro se non presentare un documento di identità e un codice fiscale.

Questa straordinaria innovazione, nata grazie alla tech company italiana Spartan Tech, “consente di supportare il cliente nel complesso iter burocratico richiesto per ottenere i vantaggi dei bonus governativi”, come piega Stefano Di Bartolo, Head of Supply Chain di MediaWorld.

Per il momento, questa soluzione è limitata all’ottenimento del bonus sui condizionatori fissi ed è valida in tutti i 122 centri Mediaworld in Italia.

Dunque, solo carta d’identità e codice fiscale per ottenere il bonus del 50%. “Al resto pensiamo noi”, dicono a Mediaworld.

Questa semplificazione e velocizzazione ha un costo di 215 euro. Quando la procedura è stata validata, si procede direttamente allo sconto in fattura senza rischi.

Grazie alla blockchain, lo stato della pratica è consultabile in ogni momento.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *