• bitcoinBitcoin$68,451.00-1.01%
  • ethereumEthereum$3,892.572.40%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.990.20%

Crypto.com Integra Google Pay

Accordo Crypto.com-Google Pay

Sull’exchange crypto.com la prossima settimana sarà disponibile Google Pay, il sistema di pagamento che utilizza le carte salvate nell’account Google.

Gli utenti Android potranno quindi acquistare criptovalute mediante Google Pay. Coloro che hanno collegato Google Pay a una carta di credito o di debito potranno selezionare l’opzione di pagamento preferita.

Crypto.com vanta oltre 50 milioni di clienti in tutto il mondo e 250 criptovalute con cui fare trading. Recentemente, la piattaforma ha ottenuto la licenza per operare in Italia, Grecia, Singapore e Dubai.

A maggio crypto.com ha stretto un accordo anche con Shopify: i venditori su Shopify da allora possono ricevere pagamenti utilizzando il sistema Crypto.com Pay.

Dall’altro lato, gli acquirenti possono scegliere come forma di pagamento una tra le 20 criptovalute supportate.

La stessa funzionalità Google Pay che dalla prossima settimana sarà presente su crypto.com si trova già su Gemini, grazie a un accordo chiuso ad aprile 2021. Da giugno 2021 un’analoga collaborazione è cominciata anche con Coinbase.

Crypto.com sarà main sponsor dei prossimi campionati mondiali di calcio in Qatar, dove non parteciperà l’Italia. Sono numerosissimi gli accordi di sponsorizzazioni che la piattaforma ha stretto in mezzo mondo.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *