• bitcoinBitcoin$68,690.00-0.70%
  • ethereumEthereum$3,846.572.63%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.06-0.93%

Crypto.com, Investimento Massiccio Sulla Crypto.com Arena

crypto.com arena

Mentre il bear market minaccia di far fallire altre società di criptovalute, Crypto.com continua a scommettere sull’espansione del marchio nonostante abbia recentemente licenziato una parte importante della sua forza lavoro. Ieri AEG Sports e Crypto.com hanno annunciato un piano di investimento a nove cifre per rinnovare completamente le strutture della Crypto.com Arena e Xbox Plaza.

Secondo le informazioni ufficiali, la ristrutturazione dovrebbe durare due anni, ma lo stadio rimarrà pienamente operativo durante tutta questa fase.

La Crypto.com Arena sarà all’avanguardia

Il presidente e CEO di AEG Dan Beckerman ha rimarcato il suo orgoglio per il ruolo svolto da Crypto.com sin dall’inizio: le due società continuano a investire centinaia di milioni di dollari per garantire che la struttura sia sempre all’avanguardia:

Since its opening, we have invested hundreds of millions of dollars to ensure that the venue remains state-of-the-art, while consistently creating a world-class event and fan experience. The investment in these renovations demonstrates the ongoing commitment of AEG, the Lakers and the Kings to deliver the best experiences for all of our fans, partners, artists and teams.”

Lee Zeidman, presidente di Crypto.com Arena (ex Staples center), Microsoft Theatre e LA LIVE, ha affermato che i lavori di ristrutturazione apriranno nuovi modi per vivere i loro eventi sportivi e musicali preferiti. Ha anche notato che questo progetto porterà nuove opportunità di business al team:

In addition to creating new and refreshed hospitality options and spaces on multiple levels throughout the arena, nearly all public and backstage areas of Crypto.com Arena will be included in this transformative project. When the wide-ranging renovations are completed, guests, players and fans of the Kings, Lakers and Sparks, and performers coming to Crypto.com Arena and L.A. LIVE will all experience new offerings.”

crypto.com arena

La nuova Cypto.Com Arena svilupperà l’area VIP

L’arena avrà un Tunnel Club a più livelli che presenterà “nuovi spazi di ospitalità e un’esperienza visiva esclusiva” per membri selezionati e ospiti VIP.

Inoltre, verrà ampliato il Chairman’s Club per offrire esperienze e vantaggi migliorati agli ospiti VIP nella “posizione più riservata e ambita di Crypto.com”. È prevista l’installazione di due grossi schermi a LED e altri pannelli che miglioreranno la visibilità e la pubblicità.

Il progetto sarà supervisionato dagli architetti originali dello stadio, Dan Meis e Ron Turner, che hanno trascorso gli ultimi 20 anni a migliorare gli stadi sportivi.

Gli sforzi di Crypto.com per colmare il divario tra l’industria delle criptovalute e l’industria dello sport vengono da lontano. L’exchange è ormai ben noto in varie discipline sportive come baseball, Formula 1, calcio, basket e persino e-sport.

In questo inverno delle criptovalute, l’exchange ha anche ottenuto le licenze in Regno Unito, Corea del Sud, Italia, Cipro, Singapore e Dubai, solo per citarne alcuni.

Articoli correlati

Crypto.com Integra Google Pay

Crypto.com E FTX Sbarcano A Dubai E In Giappone

Crypto.com Pay Ora Disponibile Su Shopify

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *