• bitcoinBitcoin$66,499.000.33%
  • ethereumEthereum$3,556.900.58%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.141.41%

CZ Di Binance: “Ufficio A Milano E Centinaia Di Assunzioni”

CZ di Binance cerca la licenza in Italia per assumere

CZ, il criptomiliardario CEO di Binance, è stato accolto a Roma con tutti gli onori. La sua presenza in Italia serve a facilitare la regolamentazione dell’exchange nel nostro Paese.

I documenti sono pronti”, dichiara, “Vogliamo aprire un ufficio a Milano e assumere qualche centinaio di persone. Se otterremo la licenza assumeremo programmatori, addetti al servizio clienti, qualche centinaio di persone nei primi due anni, in caso contrario la presenza sarà minima”.

Dopo i divieti ricevuti negli ultimi anni, l’attenzione di CZ si è concentrata soprattutto sulla compliance: il CEO vuole che Binance sia conforme alle norme in tutti i Paesi in cui opera. La scorsa settimana è stata la Francia a concedere la licenza a Binance.

Soltanto negli ultimi sei mesi il nostro compliance team si è espanso di 500 membri, quasi 100 nuove assunzioni al mese!

Per Changpeng Zhao l’Italia è un “punto strategico” molto importante: “L’Italia vanta ottime università e noi cerchiamo talenti per ogni ruolo: vogliamo investire nell’istruzione e abbiamo già una partnership con tre università italiane. […] L’Italia è un mercato caloroso e importante, quindi vogliamo offrire più servizi alla nostra community.”

Infine CZ vede enormi sviluppi nel settore NFT che ritiene in questo momento in una fase ancora embrionale, con tutto il loro potenziale ancora da esprimere.

Su Binance Live è possibile rivedere l’intervista di Forbes a CZ.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *