• bitcoinBitcoin$36,179.002.68%
  • ethereumEthereum$2,531.334.59%
  • ElrondElrond$133.086.07%

Damien Hirst E AMC Regalano NFT Ai Fan

Damien Hirst - cryptorobin.it

L’artista inglese Damien Hirst si rinnova e ritenta il successo passando all’arte NFT. Adesso ha annunciato un airdrop di 10.000 NFT a chi ha già acquistato un opera della sua collezione “The Currency”.

Il sorteggio fa parte della nuova collezione NFT “Great Expectations” composta da una serie di 10.000 immagini basate sul suo lavoro Certified Lover Boy artwork.

La collezione a sua volta è stata realizzata da Damien Hirst  per la copertina del sesto album in studio del rapper canadese Drake “Certified Lover Boy”

Anche la catena di cinema statunitensi AMC Theatres sta progettando il lancio di una promozione che comprende il regalo di NFT per celebrare la premiere del film Sony Pictures di Spider-Man: No Way Home.

La compagnia offre un NFT in numerazione limitata, fino a 86.000, che rappresenta Spider-Man, l’offerta è riservata ai membri della “AMC Stubs Premiere & A-List” e “AMC Investor Connect”. Chi ha acquistato in anticipo il biglietto per la prima del 16 dicembre potrà ottenere l’NFT in regalo.

La collaborazione tra Sony Pictures e AMC Entertainment è la prima del suo genere secondo l’annuncio emesso il 28 novembre.

Altre iniziative in campo NFT

Oltre cento NFT saranno disponibili tra i modelli realizzati dai Cub Studios, uno studio di animazione che ha vinto il premio BAFTA. Il token sarà riscattabile sulla piattaforma WAX, una blockchain a emissioni zero che si basa sul meccanismo di consenso proof-of-stake.

Internet Computer Network (ICP) si prepara a lanciare NFT Studio, una piattaforma NFT 3D e interattiva che permette agli artisti di creare, minare e conservare NFT normali o 3D.

Tra le collezioni già disponibili su ICP ci sono ICPunks, ICPuppies e ICKitties.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *