• bitcoinBitcoin$61,903.002.95%
  • ethereumEthereum$3,406.113.30%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.955.98%

Decentraland Ricrea One Time Square Sul Metaverso

Decentraland - cryptorobin.it

Digital Currency Group, una compagnia di investimenti crypto, è al lavoro con una compagnia di investimenti immobiliari, Jamestown, per creare One Times Square sul metaverso di Decentraland.

L’edificio di 26 piani che si trova al centro di Times Square a New York, è noto per il suo caratteristico evento di capodanno, inoltre è di proprietà di Jamestown.

Ogni anno, le celebrazioni con la Sfera di Time Square per Capodanno hanno luogo sul tetto dell’edificio a mezzanotte.

Michael Phillips, il Presidente di Jamestown ha dichiarato che il futuro del settore immobiliare prevede l’integrazione di mondo reale e virtuale, ottimizzata per favorire l’esperienza dell’utente.

Il metaverso rappresenta una parte importante dell’evoluzione del settore di mercato real estate. Da una parte nel mondo fisico l’edilizia è limitata a fattori legati alla prossimità geografica in cui si trovano le persone. Mentre nel metaverso le persone di tutto il mondo possono avere accesso allo stesso posto attraverso un’esperienza virtuale immersiva.

Il One Times Square virtuale che si trova su Decentraland avrà il suo proprio evento di Capodanno, ma un’ora prima rispetto all’orario in cui si celebrerà nella New York fisica. Si tratta di un evento di grande portata culturale, il primo che verrà celebrato nel metaverso.

L’evento di Capodanno a New Year sul metaverso coincide con la MetaFest 2022 su Decentraland, una festa su scala mondiale che ospiterà performance musicali, giochi immersivi, gallerie d’arte crypto e molto altro.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *