• bitcoinBitcoin$67,122.000.34%
  • ethereumEthereum$3,088.75-0.70%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.86-3.63%

Dharma Labs È Stata Acquisita Da OpenSea

Dharma Labs - cryptorobin.it

OpenSea, il più grande marketplace per i token non fungibili ha acquisito di recente Dharma Labs in una trattativa privata.

Con questa acquisizione, OpenSea accoglie Dharma il cui team ha sviluppato un wallet per Ethereum con la funzione di permettere agli utenti di acquistare le criptovalute direttamente dal proprio conto bancario.

OpenSea non ha detto con precisione in che modo avverrà la collaborazione. Ha spiegato invece che l’acquisizione sarà utile per realizzare funzioni essenziali come lo sviluppo di prodotti, miglioramento di affidabilità e sicurezza, oltre a investire in ambito NFT e Web3.

Cresce così il team di OpenSea. Il CEO di Dharma Labs, Nadav Hollander, diventerà il nuovo Chief Technology Officer. Mentre il COO Brendan Forster lavorerà  per OpenSea come Head of Strategy.

OpenSea non ha rivelato i termini dell’accordo, si pensa però che l’operazione si aggiri intorno ai 110/130 milioni di dollari.

Dharma ha dichiarato che il proprio wallet verrà dismesso e ha invitato i propri clienti a prelevare i propri fondi entro il 18 febbraio.

I fondi saranno ancora accessibili dopo quella data attraverso una dApp, stando a quanto dichiarato dallo stesso team di Dharma. Anche se la compagnia ha invitato caldamente a non perdere tempo. Come incoraggiamento, la compagnia ha offerto prelievi gratuiti per ETH sopra il valore di 100$, mentre del tutto gratuiti per i token di Polygon.

Dharma ha dichiarato di voler chiudere il progetto del proprio wallet per non compromettere il lavoro di OpenSea, che potrebbe trarre vantaggio da un tipo di applicazione del genere tra le proprie offerte di servizio.

Adesso è possibile usare la maggior parte dei wallet di Ethereum su OpenSea, come MetaMask, Coinbase Wallet e TrustWallet.

Questo mese, OpenSea ha registrato il picco massimo di volume giornaliero negli scambi, raggiungendo 261 milioni di dollari nella sola domenica 9 gennaio. Ha anche superato il record mensile questa settimana con un volume di trading di oltre 3,5 miliardi di dollari domenica 16. Ad agosto si era registrato il precedente picco di oltre 3,42 miliardi di dollari.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *