• bitcoinBitcoin$66,499.000.33%
  • ethereumEthereum$3,556.900.58%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.141.41%

Discord Ci Ripensa: Niente Wallet Integrato

Discord - cryptorobin.it

L’8 di novembre, Jason Citron, CEO di Discord, aveva mostrato sul suo account Twitter un’immagine della nuova interfaccia della piattaforma in cui era possibile integrare un wallet MetaMask e Wallet Connect.

Le cose però sono cambiate e adesso è stato specificato che la compagnia non ha intenzione di portare avanti il progetto. Non sarà integrato il wallet per le criptovalute sulla piattaforma.

Non è stato spiegato il motivo del ripensamento, ma si pensa che possa dipendere dal gran numero di commenti negativi che ha ricevuto il commento di Citron.

Alcune delle critiche riguardavano il fatto che Discord in questo modo avrebbe alimentato uno schema piramidale e negativo per l’ambiente. Molti utenti hanno mostrato screenshot in cui cancellavano il proprio account Nitro sulla piattaforma.

Gli account Nitro sono conti a pagamento (costano 9,99$ al mese) che offrono alcuni benefit in più rispetto agli altri conti gratis e rappresentano la principale fonte di ingressi per la compagnia.

La prima mossa di Citron è stata la risposta all’importante aumento dei clienti pro-crypto sulla piattaforma. Qui si trovano sempre più spesso canali dedicati a questo tema.

Eppure i critici si sono rivelati più numerosi degli utenti a favore. Quindi bisognerà attendere ancora prima di vedere l’implementazione delle nuove funzioni più attente alla comunità crypto.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *