• bitcoinBitcoin$61,967.003.35%
  • ethereumEthereum$3,415.013.80%
  • elrond-erd-2MultiversX$30.016.61%

Domani 27 Maggio Arriva Terra 2.0

Domani 27 Maggio Arriva Terra 2.0

Dopo uno dei tracolli più grandi nella storia delle criptovalute, arriva domani 27 maggio la nuova versione dell’ecosistema Terra di Do Kwon.

Nel tweet ufficiale della società si legge: “Terra 2.0 is coming. With overwhelming support, the Terra ecosystem has voted to pass Proposal 1623, calling for the genesis of a new blockchain and the preservation of our community”.

La vecchia blockchain continuerà ad esistere e si chiamerà Terra Classic; la nuova si chiamerà Terra e non dipenderà da una stablecoin algoritmica.

Allo stesso modo, i vecchi token LUNA si chiameranno Luna Classic (LUNC), i nuovi semplicemente LUNA. I possessori della vecchia LUNA e di UST riceveranno la nuova coin in un airdrop previsto per oggi.

Le reazioni degli exchange sono positive perché viene garantito supporto alla nuova operazione. In una nota, Binance fa sapere:

The Terra community just passed a vote to ‘Rebirth Terra Network’. We are working closely with the Terra team on the recovery plan, aiming to provide impacted users on Binance with the best possible treatment. Stay tuned for further updates.”

Si tratta di un endorsement importante perché inizialmente CZ, CEO di Binance, si era espresso a sfavore del primo piano di recupero di Terra LUNA che prevedeva proprio una fork.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *