• bitcoinBitcoin$65,020.00-2.42%
  • ethereumEthereum$3,197.14-1.31%
  • elrond-erd-2MultiversX$43.00-4.30%

Dopo l’Hard Fork Vasil, ADA Verso $1?

Partnerhip Cardano Foundation-Università Di Zurigo

Il famoso analista di criptovalute Michaël van de Poppe ha recentemente suggerito che l’imminente hard fork Vasil di Cardano, che dovrebbe fornire un “enorme miglioramento delle prestazioni” alla rete, presenta “enormi opportunità” per $ADA.

In un video condiviso con i suoi oltre 160.000 abbonati su YouTube, l’analista ha notato che l’hard fork, che dovrebbe verificarsi domani 22 settembre, presenta “enormi opportunità” per i possessori del token ADA poiché la rete si sta muovendo per aumentare la sua scalabilità.

Nel video van de Poppe dice che molti si aspettano un peggioramento ulteriore delle condizioni di mercato ma non è affatto detto che sia così.

Nel caso di Cardano ADA, ha affermato l’analista, i livelli compresi tra $ 0,32 e $ 0,40 sono importanti da tenere d’occhio in quanto sono aree di supporto per Cardano che aiutano a evitare un’ulteriore flessione del mercato.

A causa delle prestazioni della criptovaluta nelle ultime settimane, l’analista afferma che “non c’è un forte interesse e clamore verso l’hard fork Vasil”. Questa assenza, però, potrebbe essere utile:

Questa situazione offre enormi opportunità se l’hard fork di Vasil avrà esito positivo, un po’ come il Merge di Ethereum. In tal caso, non è da escludere una corsa verso $ 1,00.

Come riportato da CryptoGlobe, la rete di Cardano ha recentemente superato il traguardo dei 50 milioni di transazioni dopo aver elaborato oltre 50.000 transazioni al giorno nelle ultime settimane.

L’hard fork Vasil è un importante aggiornamento per Cardano. In questo momento ADA viene scambiato a $ 0,44.

Scopri uno dei robot di trading più gettonati quest’anno e comincia gratis!

Articoli rilevanti

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *