• bitcoinBitcoin$68,718.00-0.70%
  • ethereumEthereum$3,839.832.29%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.13-0.88%

DRACO II: La Fase 2 Dell’Aggiornamento Della Mainnet

DRACO II - cryptorobin.it

Crypto.org Chain ha annunciato l’aggiornamento della mainnet DRACO II – Phase 2. La fase 2 introdurrà alcune importanti funzioni e l’emissione di un token nativo attraverso un processo leggermente diverso rispetto alle blockchain tradizionali.

Si servirà di un protocollo IBC (Inter Blockchain Communication) di tipo solo machine. Si tratta di un processo indipendente in grado di interagire con le chain senza ricorrere al meccanismo di consenso ma comunque in grado di garantire la salvaguardia dei dati privati.

L’aggiornamento verrà effettuato una volta raggiunto il blocco 3.526.800 il prossimo 7 dicembre.

Per assicurare la sicurezza dei fondi degli utenti, durante e dopo l’aggiornamento, Crypto.org ha comunicato che saranno sospese le funzioni di prelievo e di deposito sia sull’app Crypto.com che sull’exchange Crypto.com a partire dalle 02.00 ora italiana del 7 dicembre.

Invece, il trading del token nativo CRO non sarà interessato nella fase di aggiornamento della mainnet.

Crypto.org conferma che seguirà da vicino la situazione durante la fase di aggiornamento di DRACO II. Una volta che il network sarà di nuovo stabile saranno riattivate le funzioni di prelievo e di deposito. Gli utenti potranno fare riferimento alle informazioni pubblicate sulla pagina status.crypto.com per tenere sotto controllo l’andamento del processo di aggiornamento.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *